JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

M. Orlando: “Juventus-Napoli una partita equilibrata, su Pogba…”

Paul Pogba
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche di Pogba e della gara con il Napoli.

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando a TMW Radio. Ecco le sue parole sul match con i partenopei: "Juve-Napoli? Partita equilibrata. Una squadra arriva col passaggio del turno in Europa League, dall'altra parte si portano dietro una delusione. Vedremo se Spalletti sarà riuscito a tirar su il morale del gruppo. Mi aspetto una reazione importante a Torino. Spalletti vuole far capire che non lo ha vinto per caso lo Scudetto ma perché è la più forte. Un ko? Per me non cambia nulla sullo Scudetto.

Pogba può fare la differenza? Non credo, è troppo tempo fermo. Almeno ha ammesso che tutto quello successo fuori dal campo ha inciso anche sul fisico. Credo che da qui alla fine non avrà grandi spazi. La Juve le dovrà vincere tutte aspettando poi cosa accadrà con la giustizia sportiva, quindi Allegri avrà bisogno di gente in forma.

Champions? L'Inter è a due punti dal Milan, ora non si può più sbagliare comunque. E' una brutta situazione per l'Inter perché ha il calendario peggiore, ma anche per il Milan, anche se sembra in ripresa. La Roma io da un mese la vedo giocare bene. Prima la criticavo ma ora gioca anche bene. E' una squadra completa ora, se recupera Abraham e Dybala sta bene gli basta quello. Sulla carta l'Inter è quella messa peggio".