Pubblicità
Questo sito contribuisce alla audience de La Gazzetta dello Sport
JuveNews.eu
  • Juve News
  • Serie A News
  • Continassa
  • Calciomercato
  • Stagione
    • Serie A
    • Champions League
  • Pagelle
  • Video
  • Social
  • Juve Women
  • Redazione
  • Juve News
  • Serie A News
  • Continassa
  • Calciomercato
  • Stagione
    • Serie A
    • Champions League
  • Pagelle
  • Video
  • Social
  • Juve Women
  • Redazione
Pubblicità
Home / Juve News

Lucio: “Sono andato alla Juve perchè obbligato”

redazionejuvenews – 24 Ottobre, 10:43

lucio

L'ex difensore di Juve e Inter ha parlato della super sfida di questa sera e del suo passato in bianconero

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Poche ore ormai ci separano dal fischio di inizio del big match di Milano tra Inter e Juventus, con i bianconeri che hanno l’occasione di raggiungere i rivali di sempre in classifica. Ancora qualche dubbio di formazione per Max Allegri, alle prese con la scelta degli 11 titolari da mandare in campo. Sulla super sfida di San Siro è intervenuto anche il doppio ex brasiliano Lucio, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

PASSATO IN BIANCONERO – “Sono andato alla Juve perché in quel momento l’Inter stava ricostruendo, altrimenti non avrei mai lasciato Milano: fui quasi obbligato dalle circostanze. non avevo persone attorno che potevano consigliarmi e non c’erano altre opzioni. A Torino, però, ho trovato il trio di difensori della nazionale italiana e non c’era spazio: non è stato un momento felice, non restano buoni ricordi, e anche per questo l’Inter resta il ”mio” club italiano. Tutto fa comunque esperienza e anche alla Juve mi sono fatto amici come Buffon, Pogba e Pirlo: mi accolsero tutti bene.”

SULLA JUVE – “Ha grandi giocatori, molti campioni d’Europa, ma l’Inter gioca in casa. Questo resta il Clasico italiano, affascinante e difficile per tutti. Una volta in questa partita ho pure segnato io, in Coppa Italia. E ovviamente per l’Inter”.

BRASILIANI BIANCONERI – “Danilo, Arthur, Alex Sandro e ora pure Kaio Jorge. Loro li seguo in maniera particolare anche in chiave Seleçao: ogni volta che fanno bene è un orgoglio. In un campionato come quello italiano diventi sempre migliore.”

 

Articoli Recenti

  • Juve-Roma, Conceicao a Dazn: “L’importante è che la squadra vinca. Sulle mie condizioni…”
  • Juve-Roma, Spalletti a Dazn: “Vincere queste partite sono mezze imprese. Su Yildiz…”
  • Juve-Roma, Openda a Dazn: “Sono contento che il gol sia arrivato. Con Spalletti…”
  • RIVIVI IL LIVE| Serie A, Juventus-Roma: 2-1, tre punti importantissimi per i bianconeri
  • Juve-Roma, Chiellini: “Dobbiamo azzerare la loro perfezione. Abbiamo qualità”
Pubblicità

Leggi anche

  • Lorenzo Focolari – 21/12/2025

    Juve-Roma, Conceicao a Dazn: “L’importante è che la squadra vinca. Sulle mie condizioni…”
  • Stefania Palminteri – 20/12/2025

    Juve-Roma, Spalletti a Dazn: “Vincere queste partite sono mezze imprese. Su Yildiz…”
  • Riccardo Focolari – 20/12/2025

    Juve-Roma, Openda a Dazn: “Sono contento che il gol sia arrivato. Con Spalletti…”
Pubblicità

Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma numero 260 del 22/11/2013. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti

Il sito Juvenews.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@juvenews.eu

Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. I marchi JUVENTUS, JUVE e sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A..

Copyright 2021 © JuvenNews.eu & Geo Editrice S.r.l | Tutti i diritti riservati.

Cookie Policy e Privacy - Preferenze Privacy - Dichiarazione di accessibilità - Redazione - Preferenze Privacy