JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: slitta l’incontro per Locatelli

Manuel Locatelli

Le parti si vedranno entro venerdì

redazionejuvenews

La Juventus ha disputato la penultima amichevole della sua estate, perdendo il Trofeo Gamper contro il Barcellona per 3-0. Prima sconfitta in questa estate per i bianconeri quindi, che nonostante il livello di preparazione più alto del club spagnolo, che ha giocato più amichevoli e si è allenato di più, non hanno sfigurato, rendendosi pericolosi più volte dalle parti di Neto, che non per nulla è risultato essere il migliore in campo della squadra di Koeman. I blaugrana, alla prima uscita ufficiale senza Messi, hanno trovato quindi pane per i loro denti, con la Juventus che ha dato la sensazione di essere sulla strada giusta con il lavoro svolto fino a questo momento.

Sabato gli uomini di Allegri sono attesi dall'ultimo test prima dell'inizio del campionato: all'Allianz Stadium, aperto per l'occasione al 50% di capienza, arriverà l'Atalanta, contro cui la Juventus giocherà la sua ultima amichevole estiva. Un test per vedere i progressi della squadra, e per cercare di mettere minuti nelle gambe di alcuni giocatori.Un modo per Massimiliano Allegri per testare la tenuta della squadra ad una settimana dall'inizio del campionato, e per continuare ad oliare gli ingranaggi in attesa degli ultimi regali dal mercato.

Uno di questi dovrebbe essere Manuel Locatelli: il giocatore ha già scelto la Juve, e il Sassuolo non sta rendendo facile il suo trasferimento, avendo già rifiutato due offerte della Juve. Dopo gli incontri dei giorni scorsi, venerdì dovrebbe arrivare il quarto e ultimo faccia a faccia tra bianconeri e Sassuolo: La Juventus dovrà rilanciare, presentando un’offerta che avvicini quota 35 milioni, la somma richiesta dal Sassuolo. Le parti si incontreranno quindi prima del fine settimana, e la Juventus è convinta della buona riuscita della trattativa anche per la volontà del giocatore, che da tempo ha scelto la Juventus: Allegri avrà il suo centrocampista, e il giocatore esaudirà il suo sogno di vestire la maglia bianconera.