JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala, rinnovo in vista: ieri nuovo incontro con il procuratore

Paulo Dybala

Presenti all'incontro Nedved e Cherubini

redazionejuvenews

La Juventus è scesa in campo ieri sera nel Trofeo Gamper contro il Barcellona, che per la prima volta ha visto scontrarsi anche le formazioni femminili dei due rispettivi club. I bianconeri hanno disputato  ieri sera la penultima amichevole pre campionato: la squadra di Allegri non ha sfigurato contro un Barcellona molto più avanti nella preparazione, che si è imposto per 3-0. Sabato prossimo la squadra di Massimiliano Allegri è attesa dalla sfida contro l'Atalanta, che per l'occasione vedrà lo Stadium riaprire al 50% della capienza massima. Questa sera Massimiliano Allegri ieri sera ha messo in campo due squadre diverse, utilizzando praticamente tutti i giocatori a sua disposizione per permettere a tutti di mettere minuti nelle gambe, in vista dell'inizio del campionato. Assente ieri sera era Paulo Dybala, che è rimasto a Torino per allenarsi e non rischiare dopo l'affaticamento avuto qualche giorno fa. La Joya sta tornando in condizione, e dovrebbe essere disponibile per uno spezzone di partita contro l'Atalanta sabato.

Fuori dal campo intanto, continua a tenere banco la situazione del contratto del numero 10 bianconero, con il procuratore Jorge Antun che si è incontrato con la dirigenza della Juventus. Alla Continassa è andato in scena un vertice tra Pavel Nedved e Federico Cherubini e l'entourage della Joya, rappresentato da Jorge Antun e Carlos Novel. Sul piatto il rinnovo del giocatore argentino in scadenza l'anno prossimo, il 30 giugno 2022: l'accordo tra le parti dovrebbe essere trovato sulla base di un contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus, che arriverà fino al 2025, con opzione per il 2026.

Un matrimonio che sembra quindi in dirittura d'arrivo, con le parti che si sono viste nuovamente nella giornata di ieri per avvicinarsi ulteriormente. Si aspetta quindi la fumata bianconera e la riuscita delle negoziazioni per il rinnovo della Joya, che Massimiliano Allegri ha già chiarito essere il centro del suo nuovo progetto.