La Juventus ha vinto ieri sera la terza partita della Serie A: la squadra di Massimiliano Allegri ha sconfitto l’Empoli per 0-2, grazie alle reti messe a segno da Danilo e da Federico Chiesa. Una partita che ha mostrato la crescita della condizione dei bianconeri, che adesso andranno a riposo per la pausa delle Nazionali, con la ripresa che li vedrà sfidare la Lazio.
Dopo la partita di ieri sera il centrocampista Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva: “È una vittoria molto importante. Ricordavamo la brutta figura dello scorso anno e volevamo vincere. Abbiamo portato a casa i tre punti, possiamo andare tranquilli alla prima sosta. Ho ringraziato il mister perché ha preso le mie difese dopo i fischi che ho ricevuto. Penso i tifosi si aspettino tanto da me e ed è una cosa positiva. Non è bello riceverli, ma alla fine è sempre il rettangolo verde che dimostra il valore del giocatore”.
“Ora ci vediamo lì. La Champions è il nostro obiettivo ma la stagione è lunga, vedremo dove saremo quando ci saranno le gare che contano. Sono felicissimo, voglio andare all’Europao sicuramente è una cosa che devo dimostrare con la Juventus. Vedremo cosa ci dirà mister Spalletti, ma noi lo seguire”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…