RIVIVI IL LIVE | Villarreal-Juve 2-2, beffa finale per i bianconeri. Quarto pari consecutivo

RIVIVI IL LIVE | Villarreal-Juve 2-2, beffa finale per i bianconeri. Quarto pari consecutivo

La Juve affronta il Villarreal all'Estadio de la Ceramica, nel match valido per la seconda giornata di Champions League

90+6′- Fine partita. La Juve incappa nel quarto pareggio consecutivo, nonostante un’ottima rimonta nel secondo tempo. Beffa finale per gli uomini di Tudor causata dall’ex bianconero Renato Veiga su un corner che sarebbe potuto essere evitato. Prossimo appuntamento contro il Milan di Allegri all’Allianz Stadium di Torino.

90+5′- Giallo per Conceiçao.

90+4′- Colpo di testa di Gueye, Perin attento blocca e la Juve riparte.

90+3′- Pepè guadagna un buon calcio di punizione nella metà campo avversaria, dopo un fallo di Vlahovic.

90′- Cinque minuti di recupero.

90′- Pareggio di Renato Veiga! Sugli sviluppi di un corner arriva il colpo di testa dell’ex difensore della Juve che prende il tempo a Gatti e batte Perin per il pareggio.

87′- Cambio per Tudor: entra Vlahovic per David.

87′- Dopo il check del VAR, niente rigore per i padroni casa! Braccio attaccato al corpo di quello di Adzic.

85′- Giallo per il Villarreal: Akhomach accende gli animi prima di una rimessa laterale.

80′- Doppio cambio per Tudor: dentro Adzic e Rugani per Yildiz e Cambiaso.

77′- Seconda sanzione per la Juve: ammonizione per Cambiaso.

76′- Altro doppio cambio Villarreal: dentro Cardona e Akhomach per Pedraza e Mikataudze.

72′- Clamorosa traversa di David! Yildiz serve McKennie, palla che arriva al bomber canadese che cerca il sinistro ma centra in pieno il legno.

64′- Doppio cambio Villarreal: dentro Moleiro e Oluwaseyi per Buchanan e Parejo.

56′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL dei bianconeri! Rimonta completata: erroraccio di Parejo su un retropassaggio, ruba palla Conceiçao che prende il tempo ai centrali avversari e batte nuovamente Tenas.

49′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL per la Juventus! Rovesciata meravigliosa di Federico Gatti che batte Tenas. Difesa degli spagnoli sotto shock!

46′- Entra Conceiçao per Koopmeiners.

45′- Il direttore di gara Kovacs fischia l’inizio della seconda frazione.

45+3′- Fine primo tempo.

45′- Tre minuti di recupero.

30′- Bianconeri che, fino ad ora, detengono il 64% di possesso palla. I padroni di casa tendono a chiudersi per poi ripartire in contropiede: una tattica all’italiana.

26′- Ancora McKennie! Grande recupero palla di Joao Mario, sale Kalulu che scarica al limite per lo statunitense: allo di poco.

23′- McKennie sfiora il pareggio! Capovolgimento di fronte della Juve che va al tiro con Yildiz: conclusione deviata da Rafa Marin, smanaccia Tenas e lo stesso salva il risultato su un colpo di testa ravvicinato del texano.

22′- Villarreal vicina al raddoppio! Perin salva tutto su un tiro di Pedraza.

18′- Padroni di casa in vantaggio grazie a Mikautadze, su un’imbucata di Pepè. Troppo morbida la difesa bianconera.

15′- Cabal non riesce a continuare: Tudor costretto al cambio. Il croato richiama Joao Mario, che entra al posto del colombiano dolorante all’adduttore della gamba sinistra.

11′- Yildiz rientra in campo.

10′- Pepè di nuovo a terra! Imbucata per l’ex Arsenal che entra in area e va giù dopo un contatto con Cabal. Per il direttore di gara si può proseguire.

9′- Dopo una breve interruzione, causa colpo basso per Yildiz, il gioco riprende.

7′- Occasione per Parejo! Pepè appoggia per il numero 10 del Villarreal che cerca di piazzarla all’angolo. Devia in angolo Locatelli.

6′- Prima ammonizione della gara: giallo per Cabal. Pepè finisce a terra in area di rigore dopo un contatto col colombiano ma, per fortuna, solo punizione.

1′- Calcio d’inizio!

La Juve di Tudor affronta il Villarreal all’Estadio de la Ceramica, nel match valido per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci da un pirotecnico pareggio contro il Dortmund all’esordio, cercano la prima vittoria nella campagna europea 2025-26. Segui la diretta della partita con noi!

x