Vieri e Del Piero
La Lega Seria A, tramite un comunicato sul sito ufficiale, ha promosso nuovamente la collaborazione con Beit, attraverso testimonianze di grande caratura come Vieri, Del Piero e Nesta. Ecco la nota: “Continua la collaborazione tra Lega Serie A e ICE Agenzia, attraverso il marchio BeIT, per promuovere le eccellenze del Made in Italy nel mondo. L’ultimo appuntamento si è tenuto nella prestigiosa cornice del SIAL, Salone Internazionale dell’Alimentare, attualmente in corso a Parigi, dove Lega Serie A è stata protagonista accanto a ICE Agenzia grazie alla presenza di Luigi De Siervo e Christian Vieri.
Molto apprezzati sono stati infatti gli interventi dell’Amministratore Delegato e dell’Ambassador di Lega Serie A che sul palco del padiglione dell’ICE hanno raccontato le eccellenze del nostro Paese. “L’idea è semplice: la Serie A è l’unica piattaforma che può raggiungere 750 milioni di persone nel mondo – spiega l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo –. Ad ogni partita raccontiamo con quattro spot sui tabelloni led l’eccellenza italiana, tra cui il calcio. La Serie A è il bomber del sistema Paese. Portiamo visibilità ma è prestigioso per noi affiancarci a istituzioni qualificanti come il Ministero e l’Ice”.
“Le aziende italiane possono sfruttare la visibilità del calcio per farsi conoscere – ha dichiarato Christian Vieri -, anche perché il nostro campionato è sempre più appassionante. Ormai è molto più livellato e quindi conteso. Non è più come dieci anni fa quando dopo una quindicina di partite potevi già sapere come andava a finire”. Dopo Alessandro Del Piero, Alessandro Nesta e Francesco Totti, un’altra grande leggenda del nostro calcio si aggiunge alle iniziative di Lega Serie A al fianco di BeIT, promuovendo il meglio del Made in Italy attraverso la grande forza comunicativa del calcio”.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…