JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, convocata l’assemblea per il 21 ottobre: tanti temi sul tavolo

Serie A
La Lega Serie A si riunirà in una nuova assemblea il 21 ottobre. Sul tavolo il tema del bilancio, dei diritti e nuovi progetti.

redazionejuvenews

Nuova assemblea in vista per la Lega Serie A. Il sito ufficiale del massimo organismo del campionato italiano, con un comunicato, ha reso note le specifiche della prossima assemblea, in programma il 21 ottobre alle 14,15. I temi fondamentali saranno l'approvazione del bilancio consuntivo, i diritti audio-video e il progetto Medi-A company.

Ecco la nota completa della Lega Serie A: "ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Venerdì 21 ottobre 2022 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 Milano alle ore 12.15 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 14:15 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri. 2. Comunicazioni del Presidente. 3. Comunicazioni dell’AD. 4. Approvazione bilancio d’esercizio al 30.6.2022 (consuntivo). 5. Diritti AV e sub-licenze. 6. Progetto Medi-A Company: informativa. 7. Licenze nazionali e riforme. 8. Varie ed eventuali. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (*). IL PRESIDENTE (Lorenzo Casini)".