Lega Serie A, i record più vicini: Vlahovic protagonista

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui bianconeri, con protagonista Dusan Vlahovic.
Dusan Vlahovic

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla dodicesima giornata. Sugli scudi Vlahovic, calciatore della Juve: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Gian Piero Gasperini (attualmente a quota 499) è vicino a totalizzare 500 punti da allenatore in Serie A TIM con l’Atalanta.

Manca un punto a Claudio Ranieri per arrivare a totalizzare 700 punti come allenatore in Serie A. Giacomo Bonaventura (99) è vicino a essere coinvolto in 100 reti in Serie A. La prossima sarà la presenza numero 150 di Dusan Vlahovic in Serie A TIM. Scendendo in campo nel derby contro la Roma, Ciro Immobile raggiungerebbe le 250 presenze in Serie A TIM con la Lazio.

Olivier Giroud (99) è vicino alle 100 presenze in tutte le competizioni con il Milan. La prossima sarà la presenza numero 200 di Giovanni Di Lorenzo in tutte le competizioni con il Napoli. Mancano due reti alla Roma per arrivare a segnare 4500 gol in Serie A. Scendendo in campo contro il Genoa, Milan Djuric arriverebbe a quota 100 presenze in Serie A TIM”.