lega-serie-a-logo-2019-2020-1200x900.jpg
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di campionato. Ecco il comunicato: “Oggi prende il via la 29ª giornata di Serie A TIM 2023/2024 Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Il prossimo sarà il gol numero 50 di Mario Pasalic in tutte le competizioni con l’Atalanta.
Se il Bologna non subirà gol contro l’Empoli, Lukasz Skorupski arriverà a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con il Bologna. Manca un punto a Thiago Motta per totalizzare 100 punti da allenatore in Serie A TIM con il Bologna. La prossima sarà la rete numero 100 del Frosinone in Serie A TIM. Scendendo in campo contro la Juventus, Kevin Strootman raggiungerebbe le 150 presenze in Serie A TIM. Manca una partita a Lorenzo Montipò per raggiungere le 100 presenze in Serie A TIM con l’Hellas Verona. Se l’Inter vincerà contro il Napoli, Simone Inzaghi raggiungerà le 100 vittorie da allenatore in tutte le competizioni con l’Inter. Ciro Immobile (attualmente a quota 249) è vicino a essere coinvolto in 250 reti in Serie A.
Mancano due reti al Milan per arrivare a segnare 5000 gol in Serie A. Se il Monza non subirà gol contro il Cagliari, Michele Di Gregorio arriverà a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con il Monza. La prossima sarà la presenza numero 200 di Stephan El Shaarawy in Serie A TIM con la Roma”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…