Lega Serie A, i record più vicini della ventinovesima giornata

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prossima giornata di campionato.
Serie A

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di campionato. Ecco il comunicato: “Oggi prende il via la 29ª giornata di Serie A TIM 2023/2024 Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Il prossimo sarà il gol numero 50 di Mario Pasalic in tutte le competizioni con l’Atalanta.

Se il Bologna non subirà gol contro l’Empoli, Lukasz Skorupski arriverà a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con il Bologna. Manca un punto a Thiago Motta per totalizzare 100 punti da allenatore in Serie A TIM con il Bologna. La prossima sarà la rete numero 100 del Frosinone in Serie A TIM. Scendendo in campo contro la Juventus, Kevin Strootman raggiungerebbe le 150 presenze in Serie A TIM. Manca una partita a Lorenzo Montipò per raggiungere le 100 presenze in Serie A TIM con l’Hellas Verona. Se l’Inter vincerà contro il Napoli, Simone Inzaghi raggiungerà le 100 vittorie da allenatore in tutte le competizioni con l’Inter. Ciro Immobile (attualmente a quota 249) è vicino a essere coinvolto in 250 reti in Serie A.

Mancano due reti al Milan per arrivare a segnare 5000 gol in Serie A. Se il Monza non subirà gol contro il Cagliari, Michele Di Gregorio arriverà a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con il Monza. La prossima sarà la presenza numero 200 di Stephan El Shaarawy in Serie A TIM con la Roma”.