news

Lega Serie A, i record più vicini della ventinovesima giornata

Serie A
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prossima giornata di campionato.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di campionato. Ecco il comunicato: "Oggi prende il via la 29ª giornata di Serie A TIM 2023/2024 Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Il prossimo sarà il gol numero 50 di Mario Pasalic in tutte le competizioni con l'Atalanta.

Se il Bologna non subirà gol contro l'Empoli, Lukasz Skorupski arriverà a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con il Bologna. Manca un punto a Thiago Motta per totalizzare 100 punti da allenatore in Serie A TIM con il Bologna. La prossima sarà la rete numero 100 del Frosinone in Serie A TIM. Scendendo in campo contro la Juventus, Kevin Strootman raggiungerebbe le 150 presenze in Serie A TIM. Manca una partita a Lorenzo Montipò per raggiungere le 100 presenze in Serie A TIM con l'Hellas Verona. Se l'Inter vincerà contro il Napoli, Simone Inzaghi raggiungerà le 100 vittorie da allenatore in tutte le competizioni con l'Inter. Ciro Immobile (attualmente a quota 249) è vicino a essere coinvolto in 250 reti in Serie A.

Mancano due reti al Milan per arrivare a segnare 5000 gol in Serie A. Se il Monza non subirà gol contro il Cagliari, Michele Di Gregorio arriverà a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con il Monza. La prossima sarà la presenza numero 200 di Stephan El Shaarawy in Serie A TIM con la Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.