Arkadiusz Milik
La Lega Serie A ha pubblicato una nota con tutti i record che potrebbero essere raggiunti nella trentatreesima giornata di campionato. Milik, calciatore della Juventus, è ad un passo dei 50 gol. Ecco la nota: “Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Mario Pasalic (attualmente a quota 99) è vicino a registrare 100 vittorie in tutte le competizioni con l’Atalanta. La prossima sarà la presenza numero 100 di Sebastiano Luperto in Serie A TIM.
Luka Jovic (49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti nei cinque grandi campionati europei. Se l’Inter dovesse vincere contro l’Hellas Verona Danilo D’Ambrosio registrerebbe 150 vittorie in tutte le competizioni con i nerazzurri. La prossima sarà la panchina numero 100 di Simone Inzaghi in tutte le competizioni con l’Inter.
Arkadiusz Milik (49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti in Serie A TIM. Vincendo contro il Sassuolo, Maurizio Sarri raggiungerebbe quota 150 vittorie da allenatore in Serie A TIM. La prossima sarà la 450ª panchina di Stefano Pioli in Serie A. Victor Osimhen (attualmente a quota 45 reti) è vicino a eguagliare George Weah (46) come miglior marcatore africano nella storia della Serie A”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…