Juventus
[fncvideo id=659133 autoplay=true] TORINO – Il sito web ufficiale della Juventus, ha pubblicato tutte le statistiche prima di Juventus-Benevento, che verrà disputata oggi alle 15 all’Allianz Stadium. Di seguito le riportiamo.
SEMPRE IN GOL “In tutti e tre i precedenti tra Juventus e Benevento in Serie A, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
VS NEOPROMOSSE… La Juventus ha vinto 22 delle ultime 24 gare casalinghe contro squadre neopromosse in Serie A (2N), mantenendo la porta inviolata ben 15 volte nel periodo.
IL BENEVENTO CONTRO LE PRIME Il Benevento ha raccolto un solo punto in otto sfide di Serie A contro squadre che a inizio giornata occupavano le prime tre posizione in classifica – tuttavia è arrivato proprio nella gara più recente: 0-0 contro la Roma lo scorso febbraio.
IN CERCA DELLA QUARTA La Juventus potrebbe vincere quattro partite di fila per la prima volta in questo campionato – l’ultima volta che infatti ha registrato una striscia di almeno quattro successi consecutivi in Serie A risale allo scorso luglio (sette in quel caso).
FORZA TRE La Juventus ha segnato tre reti in tutti gli ultimi tre match di campionato, l’ultima volta che ha realizzato 3+ gol in quattro gare di fila in Serie A risale a settembre 2017.
LA JUVE AT HOME La Juventus ha vinto in tutte le ultime sette gare casalinghe di campionato, segnando in ognuna di queste almeno due gol e subendo appena tre reti nel parziale
POCHI FALLI Juventus (12.6) e Benevento (12.9) sono due delle quattro squadre che in media commettono meno falli in questo campionato, tra loro troviamo Napoli e Sassuolo.
% PASSAGGI La Juventus, inoltre, è prima per percentuale di passaggi riusciti nella Serie A in corso (88%), il Benevento terzultimo (78%).
I DATI DEL POSSESSO Solo il Sassuolo ha registrato un possesso palla più alto della Juventus (58%) in questo campionato – il Benevento è ultimo in questa graduatoria (42.6%).
DIFESE NELLA PRIMA MEZZ’ORA Sfida tra la formazione che ha subito meno gol nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato (la Juventus, cinque) e la seconda per gol concessi nei primi 30 minuti: il Benevento, 20, meno solo del Crotone (21)”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…