Prima pagina Gazzetta 31-01-2021
TORINO – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi usciti in edicola questa mattina. Ieri sera, le tre grandi del nostro campionato sono scese in campo e hanno conquistato tutte i tre punti. Il Milan di Stefano Pioli ha battuto per 2-1 il Bologna di Sinisa Mihajlovic, mentre l’Inter di Antonio Conte ha dominato per 4-0 contro il Benevento allenato da Pippo Inzaghi. La Juventus di Andrea Pirlo, invece, ha vinto 2-0 fuori casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, rimanendo nella scia delle milanesi. Nel frattempo, le operazioni di mercato cominciano a prendere vita, in queste ultime ore della sessione estiva, che si chiuderà domani sera alle ore 20. Questo e molto altro nei giornali usciti oggi.
Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il titolo principale del quotidiano è dedicato alle vittorie delle due milanesi nella giornata di ieri. “Il Derby non finisce mai. Botta e risposta tra Inter e Milan. Pioli riparte e resta a +2 con due rigori: Ibra sbaglia, Rebic, Kessié (e Gigio) decisivi. Lautaro-Lukau dilagano, bene Eriksen. Sulla rissa polemica Maldini-Marotta“. Subito sotto, invece, c’è lo spazio dedicato alla Juventus, che ieri ha conquistato un’altra importantissima vittoria. “Chiesa e Chiellini, rincorsa Juve. Battuta la Sampdoria a Marassi 2-0: notte al terzo posto. Apre l’esterno, poi Ramsey raddoppia nel finale. Il capitano trascinatore, CR7 ancora a secco“.
Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport. Il titolo principale, qui, è riservato alla sfida tre le tre grandi della Serie A. “La Juve addosso. Le milanesi continuano la fuga, ma la Signora trova il ritmo Scudetto. Chiesa subito, Ramsey alla fine: 2-0 alla Samp, Ronaldo in bianco. Milan, Ibra sbaglia e Kessié no: Bologna KO. Inter, poker a Inzaghi”. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…