Perin
È da poco terminato il match tra Lazio e Juventus: i bianconeri escono sconfitti dalla sfida contro i biancocelesti per 1-0. Al termine della gara Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta subita contro la Lazio di Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Cosa sta succedendo alla Juventus? Sicuramente è difficile trovare una sola risposta, anche perchè proviamo tantissima delusione e tristezza, ma se ti devo dire, durante la settimana ci alleniamo bene, andiamo tutti a mille all’ora, un gruppo di ragazzi professionale, preparata anche abbastanza bene la partita di oggi, trovare la chiave non sarà facile, ma sicuramente dobbiamo rimanere uniti e compatti, continuare ad avere fiducia in noi stessi, nei compagni, nel mister, nella proposta che ci dà il mister e cercare di alzare il livello perchè in questo momento non stiamo dimostrando di poter essere a questo livello, questa è la realtà.
Se mi aspettavo di giocare? Lo sapevo già da qualche giorno, da prima di Madrid, il mister mi ha detto che mi avrebbe fatto giocare. Sono felice per questo, ma non riesco a esserlo completamente perchè non arrivano i risultati e facciamo fatica anche tra di noi a trovare il perchè. Ci stiamo impegnando molto, dico la verità, non mi sento di dire che c’è poca professionalità, che c’è qualcuno che va piano o non si allena bene, andiamo tutti a mille all’ora, ci alleniamo tutti bene, la proposta che cerchiamo di dare ci convince e ci piace, trovare la risposta a quello che sta succedendo è difficile, ma sono sicuro che ci riusciremo, ho fiducia in questo e sono sicuro che riusciremo ad alzare il livello.
Se c’è già stato un confronto con Tudor? Sì, parliamo spesso con il mister, a livello emotivo sa prepararci molto bene, ti dico la verità, ci piace quello che ci trasmette a livello energetico ed emotivo. Anche ora a fine partita abbiamo parlato, abbiamo cercato di capire il perchè della sconfitta di oggi, delle ultime tre sconfitte che sono arrivate, della vittoria che non arriva e c’è la volontà di tutti di uscire il prima possibile da questa situazione. E fortunatamente abbiamo una partita tra tre giorni che ci dirà se riusciamo a uscire da questa situazione complicata”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…