JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Lazio-Juve: Immobile contro Vlahovic

Dusan Vlahovic
In vista del big match tra Lazio e Juve, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del big match di Serie A tra Lazio e Juve, sfida che chiuderà la 29a giornata di campionato. Quella tra biancocelesti e bianconeri si prospetta una partita particolarmente agguerrita, tra due delle migliori squadre del campionato italiano. Per la formazione di Allegri vincere sarà fondamentale: portando a casa i tre punti la Vecchia Signora si avvicinerebbe ancora di più alla zona Champions. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I padroni di casa preparano il consueto 4-3-3. In porta Provedel, con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Bianconeri che scenderanno in campo invece con un 3-5-2. Szczesny tra i pali, con in difesa Gatti, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, mentre in mediana agiranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. Tandem d'attacco composto da Di Maria e Vlahovic, con Milik e Chiesa pronti a subentrare a partita in corso.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri