Manca sempre meno all'inizio del big match di Serie A tra Lazio e Juve, sfida che chiuderà la 29a giornata di campionato. Quella tra biancocelesti e bianconeri si prospetta una partita particolarmente agguerrita, tra due delle migliori squadre del campionato italiano. Per la formazione di Allegri vincere sarà fondamentale: portando a casa i tre punti la Vecchia Signora si avvicinerebbe ancora di più alla zona Champions. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.


news
Le probabili formazioni di Lazio-Juve: Immobile contro Vlahovic
I padroni di casa preparano il consueto 4-3-3. In porta Provedel, con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Bianconeri che scenderanno in campo invece con un 3-5-2. Szczesny tra i pali, con in difesa Gatti, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, mentre in mediana agiranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. Tandem d'attacco composto da Di Maria e Vlahovic, con Milik e Chiesa pronti a subentrare a partita in corso.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA