JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Langella: “La Juventus contro il Cagliari giocherà sui nervi. Nel 2006…”

Juventus

Antonio Langella, ex calciatore, ha analizzato la prossima sfida di campionato tra Juventus e Cagliari, con un rifermento al passato.

redazionejuvenews

Antonio Langella, ex calciatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a JuventusNews24, in vista del match di sabato tra i bianconeri e gli isolani. Ecco le sue parole: "Il problema del Cagliari in questo momento penso sia mentale. Quando inizi a perdere quattro o cinque partite e ti ritrovi giù e devi vincere a tutti i costi non è facile. In questo momento è la partita peggiore che potesse giocare. Affrontare la Juve non è mai semplice, soprattutto ora perché è in corsa per la Champions ed è ancora in lotta per il campionato secondo me. La Juve giocherà sui nervi, cercando di far perdere la testa al Cagliari per farlo scoprire e trovare spazi per ripartire e colpire. La Juve, da grande squadra qual è, ha tantissimi giocatori che possono inventare occasioni in qualsiasi momento."

SuJuventus-Cagliari del 2006: "Ho letto qualcosa in questi giorni, dove sono stato accusato di aver esagerato. Io ho detto solo la verità di quello che ho visto in campo quel giorno, non volevo offendere assolutamente nessuno. Ho solo detto che secondo me, avendo visto la partita, molti episodi dubbi erano stati dati a favore della Juve. Tra questi il rigore, che poteva esserci ma secondo me non era così evidente, oppure l’ultimo gol di Cannavaro, che è stato realizzato a tempo scaduto. Ho detto solo questo. Magari ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione. In quel momento ho visto fischiare un po’ più dalla parte della Juve che dalla nostra, solo questo. Sono passati tanti anni, ma la rivivo sempre in quel modo: secondo me se quel giorno finiva 1-0 non si poteva gridare allo scandalo."

Su Bellanova: "L’ho sempre visto molto bene. È un giocatore giovane, che ha qualità, fisico e una bella corsa. Non ha paura di saltare l’uomo e cerca di fare in tutti i modi la sua partita. Potrebbe essere un giovane interessante anche in ottica Juve secondo me."