Marco Landucci
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
L’allenatore in seconda Matteo Landucci, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita della gara vinta contro la Sampdoria, dove ha affrontato diversi temi tra cui quello legato a Dybala. Queste le sue parole a Mediaset.
SULLA GARA – “Abbiamo fatto una bella partita, non era facile, siamo stati bravi a fare la partita giusta, a essere offensivi, tutti hanno fatto una bellissima partita, ci tenevamo a passare il turno, la Juve gioca su tutti i fronti e la Coppa Italia è importante. L’atteggiamento è determinante“.
SU DYBALA – “Sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento, è stato determinante in queste partite come deve fare sempre. Ha avuto sfortuna a farsi male. Siamo stati sfortunati anche se nessuno lo dice, anche con Chiesa, gli dedichiamo la vittoria e tornerà più forte di prima, e Danilo”
CAMBIAMENTI– “Cambiato l’atteggiamento, tante partite fatte con il giusto atteggiamento, questo è importante. Le partite si vincono sul campo, non ci sono partite facili, abbiamo perso più punti con squadre definite piccole, altre perse e non meritavamo. L’unica cosa che conta è il lavoro, la voglia, l’atteggiamento. Stiamo trovando continuità, dobbiamo parlare poco. Domenica una bella partita da giocare, difficile contro una grande squadra come il Milan”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport