5f91e5f97d3f9b845854b51616b6f24e.png
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex bianconero Kovacevic ha parlato del match in programma tra Juve e Lazio: “Non metterei sullo stesso piano la Lazio e la Juve, almeno a livello di uomini. Non nascondiamoci, senza infortuni i bianconeri sono da scudetto“.
Su Chiesa e Vlahovic ha aggiunto: “Si conoscono dai tempi di Firenze, c’è intesa e mi stanno piacendo come duo. E poi con la rosa della Juve si può giocare anche a tre in attacco. L’importante è averli e farli giocare certi talenti, il dove conta meno. Dusan lo vedo meglio, soprattutto dal punto di vista fisico. Credo abbia potuto lavorare bene in preparazione, mentre nel 2022 la pubalgia l’ha condizionato sin dall’inizio”.
Su Kostic: “Sorpreso dalle panchine? Fino a un certo punto. La Juve ha una rosa di qualità, ci sta che Allegri a volte faccia altre scelte. Ma Kostic è un gran lavoratore, non è il tipo che si butta già e sono sicuro che darà una grossa mano alla squadra“. Chiosa finale sui giovani: “Mi piace Miretti, ma ce n’è uno che è proprio di un altro livello rispetto agli altri: Iling. Lo noti subito, ha strappo per spaccare le partite, fisicità, buon piede”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport