JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, le parole di Kostic e Allegri a JTV dopo il pari di Firenze

Filip Kostic
L'esterno offensivo e l'allenatore bianconero hanno parlato ai canali ufficiali al termine della partita pareggiata al Franchi contro i viola

redazionejuvenews

La Juventusha pareggiato 1-1 al Franchi contro la Fiorentina. La gara si era messa subito bene, con il gol di Arkadiusz Milik arrivato dopo 9 minuti. Poi però c'è stata la reazione della squadra di Italiano, che in contropiede ha trovato il pareggio con il gol di Christian Kouamé. Ora la squadra bianconera cercherà di riscattarsi martedì, nel debutto in Champions League, a Parigi, contro il Psg.

Dopo la gara del Franchi, ai microfoni di JTV, ha parlato Filip Kostic, autore dell'assist per il gol bianconero: "È stata una partita molto difficile, ma è importante non averla persa. Oggi ho fatto il mio primo assist, spero di farne ancora molti altri e anche dei gol". Su Milik: "E' un grande attaccante. Sono felice di giocare con lui e Dusan, sono molto importanti per la squadra, devono segnare e dare il meglio". Le differenze con il campionato tedesco: "Dopo aver giocato le prime partite, mi sto rendendo conto che la Serie A è molto differente dalla Bundesliga, c’è più tattica e spero di apprendere in fretta e fare bene. Sento che sto crescendo partita dopo partita". Martedì c'è la partita di Champions League contro il Paris Saint-Germain: "Non manca molto tempo, ma andremo lì per giocare contro di loro e mostrare quello che possiamo fare".

Ai canali ufficiali, dopo la partita, ha parlato anche il mister Massimiliano Allegri. Queste le sue parole: "Dopo il vantaggio loro erano un po’ in difficoltà, noi gli abbiamo dato la possibilità di rientrare in partita. Anche oggi abbiamo mancato l’azzannata finale. Nel secondo tempo abbiamo rischiato, potevamo fare meglio, ma bisogna avere pazienza e recuperare giocatori e migliorare la condizione. Paredes? Ha qualità, tranquillità nel giocare la palla, possiamo solo migliorare. A Parigi sarà una partita bella da giocare, ma per noi le sfide decisive saranno con il Benfica".