Kelly al J Medical per accertamenti

Kelly al J Medical per accertamenti

Kelly
Il calciatore era uscito anzitempo nella sfida del Mondiale per Club contro il Real Madrid per un problema riscontrato durante il match

La Juventus si ritroverà il 24 luglio alla Continassa per iniziare la nuova stagione. Igor Tudor ritroverà i suoi giocatori dopo la parentesi del finale della scorsa stagione e dopo l’avventura al Mondiale per Club, e cercherà di costruire durante il ritiro la miglior versione della squadra in vista della prossima stagione.

Prime visite mediche

I giocatori arriveranno quindi nella giornata di giovedì alla Continassa, per iniziare la preparazione e per sottoporsi alle prime visite mediche di rito. Chi ha anticipato il suo ritorno a Torino è il difensore Lloyd Kelly, presente proprio questa mattina al J Medical per degli accertamenti. Il difensore era infatti uscito anzitempo durante la partita del Mondiale per Club contro il Real Madrid per un problema fisico, e questa mattina si è sottoposto ai controlli di rito. Kelly ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra, e gli esami che ha sostenuto oggi diranno se potrà iniziare il ritiro normalmente con la squadra o dovrà svolgere inizialmente del lavoro di recupero.

x