Moise Kean e Giorgio Chiellini
La Juventus inizierà al preparazione della prossima stagione il 10 luglio alla Continassa, quando la squadra si ritroverà al centro sportivo bianconero per farsi trovare pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato, che prenderà ufficialmente il via il 19 agosto. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà tornare ad essere protagonista in Serie A, con lo Scudetto lontanato da Torino da ormai tre stagioni, e con la voglia di riportarlo sotto la Mole, complice anche la possibile assenza delle coppe, che consentirà alla Juventus di concentrarsi solo sulle sfide domestiche.
I calciatori bianconeri stanno così concludendo gli ultimi giorni di ferie prima di tornare a lavoro, anche se molti di loro hanno usato le vacanze per continuare ad allenarsi, come testimoniato dalle foto e dai video pubblicati sui vari profili Instagram. Le ultime postate sono quelle dell’attaccante Moise Kean, attualmente negli Stati Uniti in vacanza, ma che si sta continuando ad allenare.
Il giocatore si trova a Los Angeles, e qui ha incontrato il suo ex capitano Giorgio Chiellini: i due, come immortalato nelle storie della punta, si sono ritrovati e salutati, con il difensore che avrà anche fatto da cicerone a Kean per visitare quella che ormai è diventata la sua città.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…