JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kane resta al Tottenham. Si apre la pista Manchester City per Cristiano Ronaldo

Harry Kane

Kane resta al Tottenham

redazionejuvenews

Harry Kane resterà, almeno fino al prossimo gennaio, al Tottenham. Il giocatore inglese ha pubblicato sui proprio profili social ufficiali la sua decisione di rimanere agli Spurs sotto la guida di mister Nuno Espirito Santo. Queste le sue parole: "Fantastica l'accoglienza che mi hanno riservato i tifosi Spurs domenica, oltre ai messaggi di sostegno che ho ricevuto nelle scorse settimane. Resto sicuramente al Tottenham e sono totalmente concentrato sull'aiutare la squadra a raggiungere successi!". Con il numero 10 che dunque resterà sicuramente in Inghilterra per la Juventus si aprono nuovissimi e inaspettati scenari.

 Cristiano Ronaldo con la nuova maglia della Juve

La permanenza di Cristiano Ronaldo non sarebbe ancora sicura e il giocatore starebbe spingendo per andare al Manchester City oppure al PSG. Soprattutto questo ultimo club potrebbe essere il più papabile visto che il Real Madrid sta cercando a tutti i costi di acquistare Kylian Mbappé ed ha già formulato una offerta ufficiale ai parigini (che però è già stata rifiutata). Secondo molte testate però i Blancos starebbero preparando nelle prossime ore un altro assalto per il francese dove l'offerta verrà sicuramente alzata da 160 a 175-180 milioni. Il PSG, dal canto suo, non vorrebbe scendere al di sotto dei 200 ed avrebbe aperto alla sua cessione per cercare di non perderlo a parametro zero nella prossima sessione di mercato.

Se Mbappé andrà al Real Madrid il suo sostituto più adeguato sarebbe proprio Cristiano Ronaldo della Juventus. Il club bianconero potrebbe decidere di accettare un "piccolo" indennizzo (si parla di 20-30 milioni di euro) e non farebbe pressioni al giocatore. anche perché il suo stipendio pesa e non poco nelle casse della Vecchia Signora. Dopo l'eventuale cessione di Ronaldo però i bianconeri dovranno trovare alla svelta un sostituto che di certo non sarà, come detto in precedenza, Harry Kane. I nomi caldi sarebbero quelli di Mauro Icardi, Anthony Martial e Gabriel Jesus.