JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Intrigo Real Madrid-PSG-Juventus: sul piatto Mbappe e Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid avrebbe offerto al PSG 160 milioni per Mbappe, ma i francesi non sembrano volerlo cedere. Ronaldo e la Juventus aspettano.

redazionejuvenews

Ieri sera dalla Spagna è arrivata una notizia bomba: il Real Madrid avrebbe offerto ben 160 milioni di euro per Kylian Mbappe. L'attaccante francese è da sempre l'obiettivo numero uno dei Blancos, ancora alla ricerca di un degno erede di Cristiano Ronaldo, passato alla Juventus nell'estate del 2018. I Galacticos starebbero preparando il botto di fine estate, portare Mbappe a Madrid. Il contratto dell'attaccante classe 1998 è in scadenza a giugno 2022 e 160 milioni non sono pochi, soprattutto in un periodo di crisi economica come questo. Il PSG sembra però non cedere, deciso a non vendere la propria stella (una delle tante) per meno di 180 milioni.

La squadra francese dopo aver acquistato Lionel Messi a parametro zero, punta ora a vincere la Champions League con il tridente da sogno Neymar-Mbappe-Messi. Le possibilità di riuscita di questa operazione, a pochi giorni dalla fine del mercato, sembrano minime, ma i contatti tra le due parti vanno avanti. Se il fuoriclasse francese dovesse andarsene chi prenderebbe il suo posto? Alcuni parlano proprio di Cristiano Ronaldo, idolo di Mbappe. CR7 sembra voler cambiare aria, come conferma la panchina contro l'Udinese della scorsa settimana. A far crescere le speranze di vedere Messi e Ronaldo insieme nella stessa squadra ci ha pensato un tweet di Khalifah Bin Hamad Al Thani.

Ovviamente l'immagine è un fotomontaggio, ma vedere i due rivali vestire la stessa maglia fa comunque la stessa impressione. Il qatariota aveva "predetto" con alcuni giorni d'anticipo il passaggio di Messi al PSG, ma non ha alcun legame con la famiglia a capo della squadra francese. Da Parigi è infatti arrivata subito una smentita: Cristiano Ronaldo non è un obiettivo del PSG. In effetti se Mbappe dovesse rimanere nella capitale francese, l'arrivo del portoghese sarebbe del tutto inutile. Nel mentre è arrivata la risposta di Lapo Elkann, innervosito dalle continue voci che vorrebbero CR7 lontano dalla Juventus.