igor-tudor.jpg
Dopo le voci che lo hanno accostato alla panchina della Juventus, arriva la risposta del diretto interessato: Igor Tudor. Il futuro di Massimiliano Allegri -al suo secondo mandato in bianconero- sembra sempre più in bilico nonostante la sua volontà di restare a Torino (qualche giorno fa aveva detto: “Fosse per me resterei al cento per cento. Ma non decido io”).
Diversi i nomi accostati alla panchina bianconera per la prossima stagione –Thiago Motta, Sergio Conceicao, Alessio Dionisi e Raffaele Palladino- tra cui il croato ed ex collaboratore di Andrea Pirlo con cui vinse una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Tuttavia -nonostante il buon lavoro svolto con l’OM con cui è legato fino al 2024- non si scarta l’ipotesi di una sua partenza a fine campionato.
Queste le sue dichiarazioni: “Credo che la prossima settimana ci sarà una chiacchierata con la dirigenza dell’OM. Ho un buon rapporto con loro, credo di non aver mai avuto questo tipo di rapporto e di condivisione prima d’ora. Ho il massimo appoggio su tutto, credono in quello che sto facendo. Sono tutti dirigenti di alto livello, ma vedremo la prossima settimana”.
In un'intervista sulle colonne di Tuttosport, Alessandro Diamanti ha parlato di Luciano Spalletti e della…
La dirigenza della Juve osserva un giovane talento a centrocampo. Ma Comolli dovrà battagliare con…
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve augura un buon compleanno a Francisco Conceiçao,…
In vista del big match contro il Bologna, in programma stasera, il tecnico della Juve…
In vista della gara contro il Bologna, in programma stasera, ecco la lista dei convocati…