JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, parla Igor Tudor: “Vedremo la prossima settimana”

Igor Tudor
Tudor lontano dall'OM? Il croato lascia una porta aperta: la prossima settimana avrà un incontro con la dirigenza
redazionejuvenews

Dopo le voci che lo hanno accostato alla panchina della Juventus, arriva la risposta del diretto interessato: Igor Tudor. Il futuro di Massimiliano Allegri -al suo secondo mandato in bianconero- sembra sempre più in bilico nonostante la sua volontà di restare a Torino (qualche giorno fa aveva detto: "Fosse per me resterei al cento per cento. Ma non decido io").

Diversi i nomi accostati alla panchina bianconera per la prossima stagione -Thiago Motta, Sergio Conceicao, Alessio DionisiRaffaele Palladino- tra cui il croato ed ex collaboratore di Andrea Pirlo con cui vinse una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Tuttavia -nonostante il buon lavoro svolto con l'OM con cui è legato fino al 2024- non si scarta l'ipotesi di una sua partenza a fine campionato.

Queste le sue dichiarazioni: "Credo che la prossima settimana ci sarà una chiacchierata con la dirigenza dell'OM. Ho un buon rapporto con loro, credo di non aver mai avuto questo tipo di rapporto e di condivisione prima d'ora. Ho il massimo appoggio su tutto, credono in quello che sto facendo. Sono tutti dirigenti di alto livello, ma vedremo la prossima settimana".