JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Milan: Allegri e Pioli tra dubbi e ballottaggi

Massimiliano Allegri
Prime indiscrezioni sulla formazione anti-Milan: escluse lesioni per Vlahovic ma sarà da valutare per domenica
redazionejuvenews

In una gara chiave per entrambe le squadre, iniziano a spuntare i primi dubbi di formazione per l'appuntamento di domenica sera all'Allianz.

Da una parte Stefano Pioli riflette sulla trequarti: contro la Juventus scenderà uno tra Junior Messias (titolare sia con l’Inter nella semifinale di ritorno di Champions League che contro la Sampdoria in campionato) e Alexis Saelemaekers (usato come asso nella manica a gara in corso). In mezzo al campo invece si va verso la conferma del duo Krunic-Tonali. E infine qualche dubbio anche in difesa: è aperto il ballottaggio tra Kjaer Thiaw. Uno dei due scenderà in campo assieme a Tomori, ma per ora il tedesco sembra favorito sul primo.

In casa Juve un po' di apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic che ha riscontrato un sovraccarico al sartorio, anche se fortunatamente sono state escluse lesioni. Nell'allenamento di ieri il serbo ha accusato un affaticamento alla coscia destra e ha svolto un lavoro personalizzato. Se non dovesse farcela al suo posto ci sarà uno tra Arek Milik e Moise Kean. Per la porta per ora sembra in vantaggio Mattia Perin che verrà schierato in una delle ultime due gare. Ancora più folta, invece, la concorrenza sulla fascia sinistra per Max Allegri: da capire chi sceglierà tra KosticChiesa e Iling Junior.