JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Women, Cernoia: “Felice di essere ancora insieme…2022!”

Valentina Cernoia

Il post della centrocampista bianconera

redazionejuvenews

La Juventus Women prosegue la propria inarrestabile marcia verso il quarto scudetto consecutivo della sua storia. Le bianconere, nell'ultima partita, hanno schiantato con un sonoro 6-1 le avversarie della Florentia, portando così a 19 le vittorie consecutive dall'inizio del campionato. Le ragazze di coach Guarino sono ora otto punti sopra il Milan Femminile secondo e, già contro il Napoli, potrebbe arrivare l'ufficialità del nuovo trionfo.

Ufficialità che, nella giornata di ieri, è arrivata per quanto riguarda il rinnovo di Valentina Cernoia. Come comunicato dal sito ufficiale della "Vecchia Signora", la centrocampista ha prolungato il proprio contratto fino all'estate del 2022:

"Valentina Cernoia e le Juventus Women continueranno il loro viaggio insieme. Nel pieno della corsa verso il quarto scudetto consecutivo, la numero 7 mette la firma sul rinnovo del contratto: bianconera fino al 2022. Parte del gruppo dal primo giorno, nelle quattro stagioni con addosso la maglia della Juve, Valentina ha regalato capolavori in serie, con una vastissima collezione di gol e assist uno più bello dell'altro. Da quell'esordio, dal sapore di nuovo inizio contro il Sassuolo, è diventata un pilastro della squadra. A dimostrarlo ci sono anche i numeri: 16 presenze 5 gol e 4 assist solo in questa stagione. Gol, assist e presenze si contano e si pesano e Valentina nei momenti chiave c'è sempre. Con la sua classe e la sua visione, ovviamente, ma anche con grinta e duttilità. Ha sempre dato tutto, continuerà a farlo, verso nuovi traguardi da tagliare insieme. Congratulazioni, Vale! Ci vediamo in campo!".

Una notizia che, ovviamente, ha scatenato la gioia di Cernoia, arrivata a Torino nell'estate del 2017 e colonna dalla prima ora della neonata squadra juventina femminile. L'ex centrocampista del Brescia femminile ha esternato la propria soddisfazione tramite i suoi canali social ufficiali: "Felice di essere ancora insieme...2022!":