TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Manuel Locatelli of Juventus during the Juventus Training Session at JTC on February 4, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è stata assoluta protagonista del mercato di riparazione invernale nel quale ha portato a Torino il capocannoniere della Serie A Dušan Vlahovic e il centrocampista del Borussia Moenchengladbach Denis Zakaria. Oltre al loro acquisto, i bianconeri hanno lavorato anche per il futuro, assicurandosi le prestazioni del difensore del Frosinone Gatti, bruciando al fotofinish i cugini del Torino. Il difensore rimarrà in Ciociaria fino alla fine della stagione, per poi arrivare a giugno alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri.
Intanto il tecnico dirigerà questa mattina l’allenamento della viglia in vista della quinta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A: la Juventus ospiterà tra le mura amiche dell’Allianz Stadium il Verona dell’ex calciatore bianconero Igor Tudor, con il pubblico di casa che accorrerà per vedere l’esordio dei due nuovi acquisti. Scontata la presenza in avanti di Dusan Vlahovic, Denis Zakaria potrebbe sfruttare l’assenza per squalifica di Locatelli per debuttare subito formando insieme ad Arthur e Rabiot il centrocampo bianconero. Ieri Leonardo Bonucci ha svolto tutto l’allenamento in gruppo mentre alla Continassa si è rivisto anche Juan Cuadrado, rientrato dalle partite con la nazionale colombiana. Chi rientrerà a Torino oggi è Weston McKennie, bloccato a New York a causa della cancellazione del suo precedente volo in programma ieri mattina.
L’allenamento di oggi darà le ultime indicazioni al tecnico bianconero, con la formazione che dovrebbe vedere davanti a Szczesny De Ligt e Chiellini centrali con Danilo e De Sciglio, in ballottaggio con Pellegrini, sulle fasce. A centrocampo, complice la squalifica di Locatelli e il ritorno tardivo dalla nazionale di McKennie, Denis Zakaria dovrebbe fare il suo esordio completando il reparto formato insieme a Rabiot e Arthur. In avanti scontata la presenza di Dušan Vlahovic, accanato al quale dovrebbe agire Alvaro Morata, con i due supportati da Paulo Dybala.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…