Arkadiusz Milik
La Juventus tornerà in campo domani sera dopo la pausa per le nazionali contro il Verona, nella partita valevole per la ventottesima giornata di serie A. I bianconeri ospiteranno gli scaligeri tra le mura amiche dell’Allianz stadium, che ha fatto registrare per l’occasione il tutto esaurito, e cercheranno di continuare a vincere per accorciare il distacco in classifica dalle prime posizioni.
Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo in vista di domani sera per quanto riguarda la situazione infortunati: l’attaccante polacco Arkadiusz Milik è infatti tornato a disposizione a distanza di due mesi dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, e sarà arruolabile per la partita, e come lui lo sarà anche Moise Kean, che ha scontato i due turni di squalifica come ha figli dopo la partita contro la Roma.
Il tecnico toscano potrà inoltre contare anche su Alex Sandro, Miretti, Fagioli, e soprattutto su Di Maria e Chiesa, con il primo che ha smaltito i fastidi che aveva, ed il secondo che sembrava potesse non essere disponibile a causa dei ritardi per il rientro dall’Argentina, ma che invece sarà pronto per domani. Ancora fuori, oltre a Kaio Jorge, Leonardo Bonucci e Paul Pogba, alle prese con i loro problemi fisici
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…