news

Playoff Serie C, Renate-Juventus U23: le formazioni ufficiali

Playoff Serie C, Renate-Juventus U23: le formazioni ufficiali - immagine 1

La Juventus U23 sfida il Renate nei playoff di Serie C, gara di ritorno dopo l'1-1 dell'andata. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

La Juventus U23 questa sera scenderà in campo contro il Renate alle 20,30 per il ritorno dei playoff di Serie C. I bianconeri, nella partita di andata, sono riusciti ad ottenere un prezioso pareggio in casa, risultato che però al momento favorisce i nerazzurri, che potranno passare ai quarti di finale vincendo o anche pareggiando, mentre la Vecchia Signora per passare il turno avrà un solo esito disponibile, la vittoria.

Il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zaulischiera il solito 4-3-2-1 con Leo, De Winter, Poli e Anzolin davanti a Israel. A centrocampo spazio al trio composto da Sersanti, Barrenechea e Iocolano, mentre in attacco il tridente sarà formato da Compagnon, Soulé e Da Graca. Out Zuelli e Nicolussi Caviglia per squalifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

RENATE(3-5-2): Albertoni; Merletti, Silva, Possenti; Anghileri, Baldassin, Ranieri, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo. All. Cevoli

JUVENTUS U23(4-3-2-1):Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé; Da Graca. All. Zauli