news

Juventus U23, orari e data della gara contro il Renate

Alessandro Riccio Juventusu23

La Juventus U23, dopo la vittoria con la Pro Vercelli, affronterà il Renate nel terzo turno dei playoff di Serie C.

redazionejuvenews

La Juventus U23, nella giornata di ieri, ha battuto la Pro Vercelli per 1-0, grazie alla rete decisiva di Mattia Compagnon. I bianconeri, grazie a questo successo, hanno ottenuto la qualificazione al terzo turno dei playoff, il primo della fase Nazionale, risultato mai raggiunto dalla Vecchia Signora. Il prossimo avversario del club piemontese sarà il Renate, squadra che era nelle stesso girone della Juventus. I nerazzurri sono arrivati quarti nella regular season, con otto punti in più dei ragazzi di Zauli.

Ecco il comunicato della Lega Pro: "PLAY OFF CAMPIONATO SERIE C 2021-2022 Si riportano le gare del Primo Turno della Fase Play Off Nazionale in programma nelle date e con gli orari d’inizio sottoindicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società: PRIMO TURNO PLAY OFF NAZIONALE GARE DI ANDATA

– DOMENICA 08 MAGGIO 2022

GARA 1 PESCARA - FERALPISALÒ Ore 19.00

GARA 2 FOGGIA - VIRTUS ENTELLA Ore 18.00

GARA 3 TRIESTINA - PALERMO Ore 17.30

GARA 4 MONOPOLI - CESENA Ore 20.00

GARA 5 JUVENTUS U23 - RENATE Ore 18.00

GARE DI RITORNO – GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2022

GARA 1 FERALPISALÒ - PESCARA Ore 20.30

GARA 2 VIRTUS ENTELLA - FOGGIA Ore 20.30

GARA 3 PALERMO - TRIESTINA Ore 20.30

GARA 4 CESENA - MONOPOLI Ore 20.45

GARA 5 RENATE - JUVENTUS U23 Ore 20.30

Modalità di svolgimento Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento."