Juventus, Tudor rischia grosso: "Ecco chi arriva al suo posto"

Juventus, Tudor rischia grosso: “Ecco chi arriva al suo posto”

Nuovo allenatore Juventus
La sconfitta contro il Como pesa e neanche poco. Tudor adesso rischia la panchina: sono ore bollenti in casa Juve

Tudor perde male contro il Como e adesso si ampliano le voci che parlano di quello che potrebbe succedere nelle prossime ore o più presumibilmente nelle prossime settimane.

Forse è stato sopravvalutato il suo lavoro, o forse è ingiusto prendersela tanto con lui per una sconfitta. Di fatto, qualche asse sulla panchina di Tudor inizia a scricchiolare. Non siamo nella posizione di dirvi se è qualcosa di giusto o di sbagliato. Segnaliamo solo che qualche rischio, sotto sotto, c’è. Ed è anche per questo motivo e per questa ragione che si stanno facendo largo delle voci interessanti rispetto a chi potrebbe essere il suo sostituto, dovesse saltare.

Tudor rischia l’esonero, ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

Stando a quanto è stato rivelato da Calciomercato.it in queste ore Palladino sarebbe stato visto a cena, a Milano, con Modesto. Una notizia che sta facendo rumore e che apre degli scenari inediti solo fino a qualche settimana fa. Palladino sarebbe dunque il candidato numero uno per sostituire Tudor nel caso le cose dovessero precipitare. Il punto è: sarebbe la scelta giusta?

Questo non lo sappiamo. Quel che è certo, però, riguarda il fatto che qualcosa di importante potrebbe accadere. E che se Tudor non darà una scossa, il rischio di addio si farà sempre più importante. La sensazione è che le prossime settimane saranno bollenti tra le voci su Milinkovic che vi abbiamo riportato e qualche novità sul fronte panchina. Occhi aperti.

x