Juventus summer camp
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Serie A è ormai entrata nella sua fase finale: dieci giornate al temine di questo campionato. La squadra di Massimiliano Allegri dopo un pessimo inizio di stagione è riuscita a tornare sui suoi passi, tanto da poter ancora sperare in una difficile rimonta Scudetto. Domani i bianconeri affronteranno la Sampdoria di Giampaolo: riusciranno a portare a casa i tre punti?
Nel frattempo in casa Juve c’è già odore di estate: sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato il via alle iscrizioni per lo Juventus Summer Camp. Ecco il comunicato: “Si avvicina la Primavera ed è tempo di cominciare a pensare all’estate. E con l’estate tornano gli Juventus Summer Camp, che da quest’anno, dopo due anni di pandemia, saranno nuovamente residenziali, con la possibilità, dunque, di vivere una o due settimane 24 ore su 24 nel mondo Juve. Allenamenti, corsa, pallone, ma anche tanti sorrisi, divertimento, amicizia: ecco gli ingredienti di quella che può diventare per davvero un’estate indimenticabile.
Le iscrizioni sono aperte e si inizia il 19 giugno per proseguire fino ad agosto, per un’offerta totale di 25 settimane di Camp. Le locations: Torino, Sestriere, Chianciano Terme, Pinzolo, Ardingly (UK), con alcune specifiche interessanti: ad Ardingly si imparerà non solo il calcio, ma nello Juventus English Camp si studierà, appunto, anche l’inglese. Poi c’è nuovamente la possibilità di vivere un Summer Camp al femminile: è lo Juventus Girls Camp di Chianciano Terme. Infine, un’ulteriore opportunità: a Torino si svolgerà anche il Masterclass Camp, una sorta di ritiro estivo per i giovani giocatori, che soggiorneranno al J|Hotel, vivranno esperienze uniche come la training session a Vinovo alla presenza di una Legend bianconera, un indimenticabile Welcome all’Allianz Stadium e molto altro. Potete scoprire ogni dettaglio, date, info e prezzi sul sito degli Juventus Summer Camp. Cosa aspettate? Correte a prenotare l’estate bianconera più bella che c’è!”. (juventus.com)
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…