JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Spezia: De Ligt lascia il riscaldamento, Frabotta in campo

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo

Le squadre tra poco in campo all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus ha perso altri due punti sabato sera nella trasferta del Bentegodi, dove il Verona di Juric ha fermato i bianconeri sull'1-1. La rete di Cristiano Ronaldo è stata infatti pareggiata verso il finale della partita da un gol di Barak, che ha sfruttato una disattenzione della retroguardia bianconera, che fino a quel momento non aveva commesso grossi errori. Ora la formazione di Andrea Pirlo si trova a 10 punti dall'Inter capolista, con 6 punti di ritardo dal Milan secondo. I bianconeri sono stati poi raggiunti al terzo posto dall'Atalanta, con la Roma dietro a due punti e la coppia formata da Lazio e Napoli a tre.

Un momento difficile per la squadra, che sembrava aver ritrovato le certezze dopo la vittoria con il Crotone, che era arrivata a seguito delle due sconfitte contro Napoli e Porto, ma che nella partita di sabato ha messo a nudo nuovamente tutte le difficoltà di questo periodo, in cui molti bianconeri sono ancora fuori per infortunio. Arthur e Dybala sembrano ancora lontani dalla migliore condizione, Cuadrado, Bonucci e Chiellini potrebbero tornare a disposizione per la Lazio, mentre Alvaro Morata è ancora a mezzo servizio.

Un momento complicato per la squadra bianconera, che dovrà cercare a tutti i costi la vittoria nella partita di questa sera, per riprendere la marcia in classifica e non abbandonare il sogno del decimo Scudetto consecutivo. Davanti a Szczesny in porta, la difesa sarà composta da Alex Sandro, Demiral, De Ligt e Danilo, che tornerà dopo il turno di squalifica; mentre a centrocampo giocheranno Chiesa, Bentancur, Rabiot e McKennie. In avanti Dejan Kulusevski e Cristiano Ronaldo, con il portoghese chiamato anche questa sera a guidare la squadra bianconera alla vittoria.

JUVENTUS (442): Szczesny; Frabotta, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo

SPEZIA (433): Provedel; Vignali, Terzi, Elric, Marchizza; Estevez, Leo Sena, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias

Potresti esserti perso