Massimiliano Allegri
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo la cocente sconfitta contro il Villareal di mercoledì e la conseguente eliminazione dalla Champions League, la Juventus è attesa oggi dal ritorno della Serie A. I bianconeri ospiteranno tra le mura amiche dell’Allianz Stadium la Salernitana, per la partita valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Massimiliano Allegri dovrà cercare la vittoria a tutti i costi, in quella che è l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali: i bianconeri vorranno quindi i tre punti per consolidare il quarto posto e per avvicinarsi alle squadre di testa, con l’Inter che andrebbe a meno uno in caso di vittoria odierna.
Il tecnico toscano è alle prese con molte assenze, quindi davanti a Szczesny la linea difensiva sarà formata da Pellegrini e De Sciglio sulle fasce, con Chiellini e De Ligt al centro. Centrocampo con Cuadrado, Arthur, Rabiot e Danilo, mentre in avanti agiranno Dybala e Vlahovic.
JUVENTUS (442): Szczesny; Pellegrini, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Dybala
SALERNITANA (4231): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Zortea, Bonazzoli, Perotti; Djuric
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport