baggio-1.jpg
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul match con la Roma. Ecco il comunicato: “Tacconi e Baggio sono due dei protagonisti di un travolgente Juve-Roma, che si gioca domenica 18 novembre allo Stadio Delle Alpi, ma più di tutti, in cattedra, nell’anno delle Notti Magiche, sale proprio lui, Totò Schillaci.
Al 23′ e al 29′ Schillaci segna sottoporta, quasi in fotocopia, ma da due lati opposti del fronte d’attacco: il primo gol arriva da destra, su cross di De Marchi, il secondo è la naturale conclusione di un’azione pazzesca di Hassler, uno dei migliori in campo, che parte da destra.
Nella ripresa la Roma si fa sotto con veemenza, la Juve ha il grande merito di resistere, fino alla clamorosa autorete di Aldair al 55′, che di fatto chiude i conti. C’è ancora tempo per la tripletta personale di Totò (61′), con una sorta di rigore in movimento, una gran palla calciata in porta dall’altezza del dischetto. A proposito di dischetto, per tornare alla copertina di Hurrà, chiude lo score a fine partita proprio Baggio, su calcio di rigore”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…