news

News Juve: pronta la rivoluzione a centrocampo

Con il mese di gennaio e la finestra invernale di mercato, i bianconeri puntano a piazzare alcuni dei giocatori non più all'interno del progetto tecnico di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

News Juve: pronta la rivoluzione a centrocampo- immagine 1

Con la vittoria contro il Cagliari nell'ultima giornata del girone di andata, la Juventus ha riaggiustato la classifica della Serie A, che ad inizio stagione la vedeva lontanissima dalle prime posizioni.

I bianconeri si ritrovano al giro di boa a quattro punti di distanza dal quarto posto occupato dall'Atalanta, con di fronte un gennaio pieno di scontri diretti, nel quale la squadra di Massimiliano Allegri capirà quale sarà l'indirizzo che prenderà la seconda parte della stagione. Napoli, Roma, Inter nella finale di Supercoppa Italiana, Udinese, Sampdoria in Coppa Italia e Milan, sono le sfide del gennaio bianconero, che a febbraio tornerà anche in campo per la Champions League.

Oltre al ritorno del campionato, il primo mese dell'anno vedrà anche il ritorno del calciomercato, con la finestra invernale di mercato che durerà per tutto il mese, con la Juventus che spera di dare il via alla piccola rivoluzione al centro del campo, che la società ha iniziato in estate con l'acquisto di Locatelli.