JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pjanic: la Juve pensa al ritorno del bosniaco

Miralem Pjanic
La Juventus continua a muoversi ed a sondare le opzioni di mercato per migliorare la squadra in vista del prossimo anno e del via della Serie A

redazionejuvenews

La Juventus continua la sua preparazione in USA, dove dopo le amichevoli contro il Deportivo Guadalajara e il Barcellona, è attesa dalla terza contro il RealMadrid, ultima partita prima del ritorno in Italia. La sfida contro i Blancos andrà in scena questa notte, e Massimiliano Allegri potrebbe proporre per la prima volta in attacco Vlahovic, che ha saltato le prime due partite negli Stati Uniti. Dopo la tournée la Juventus, oltre alla classica partita in famiglia di Villar Perosa, è attesa dalla sfida contro l'AtleticoMadrid a Tel Aviv, nell'ultima partita prima dell'esordio in campionato, in programma contro il Sassuolo tra le mira amiche dell'Allianz Stadium. Nel frattempo la dirigenza sta continuando a lavorare sul mercato, per regalare a Massimiliano Allegri la rosa migliore possibile per la prossima stagione.

Dopo Pogba, Di Maria e Bremer, la Juventus non vuole fermarsi, anche se prima serve sfoltire la rosa. Alcuni nomi sono già in uscita, ed una volta completata la loro cessione la squadra di Torino potrà concentrarsi sui nuovi acquisti. Molte ancora le esigenze della Juventus, alle quali si è aggiunta quella possibile di un centrocampista centrale, dopo l'infortunio di Paul Pogba. Relativamente a questo, è tornato di moda il nome di Miralem Pjanic: incontrato nella partita contro il Barcellona, il bosniaco ha giocato una grande partita, come ammesso dallo stesso Xavi, ma il suo futuro è ancora in bilico.

Pjanic ha un grande rapporto con tutti a Torino, ma il nuovo tecnico ancora non ha preso una decisione sul suo futuro. Ci sarà quindi da attendere per capire le sorti del giocatore Bosniaco, che però sta stuzzicando la mente della dirigenza bianconera e di Massimiliano Allegri. Il Barcellona deciderà del suo destino una volta tornato in Spagna dalla tournée, e allora la Juventus potrebbe essersi convinta a dover affondare per il ritorno del centrocampista.