JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento in vista dello Sporting

Allenamento Juve
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell'allenamento odierno diretto dal tecnico Allegri

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento dei bianconeri in vista della partita di ritorno di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Nella gara dei quarti di finale si ripartirà dall'1-0 dell'andata in favore della Vecchia Signora, risultato che lascia ancora tutto aperto per quanto riguarda l'accesso alle semifinali del torneo europeo.

Ecco la nota: "Comincia la settimana allo Juventus Training Center. I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata di oggi, martedì 18 aprile 2023, per mettersi alle spalle la gara contro il Sassuolo e focalizzarsi alla sfida di Europa League contro lo Sporting CP. A Lisbona, all'Estádio José Alvalade, si riparte dall'1-0 dell'andata firmato Federico Gatti. Il gruppo oggi ha lavorato prima su esercitazioni per la costruzione della manovra e poi su esercitazioni sulla manovra avanzata con reazione alla palla persa contro difesa schierata.

Per concludere la seduta, partitella finale. LA VIGILIA DI SPORTING CP-JUVENTUS Domani, mercoledì 19 aprile 2023, è vigilia. La squadra si allenerà al mattino, poi partirà per Lisbona nel pomeriggio dove, alle 18:30 (19:30 in Italia), si terrà la conferenza stampa di presentazione del match".