È finalmente giunto il giorno tanto atteso in casa Juventus, vale a dire quello che ha portato alla luce le novità riguardanti il nuovo quadro dirigenziale del club bianconero. In particolare, nella giornata di ieri è stato pubblicato l’elenco del nuovo Consiglio d’Amministrazione bianconero e, in tal senso, la novità più importante, oltrepassando quelle già annunciate, riguarda i principali azionisti di minoranza, oggi all’11,5% di quote societarie.
Nel dettaglio, Tether (colosso delle stablecoin) farà il proprio ingresso nel CdA con uno dei due nomi proposti: in effetti, tra Francesco Garino e Zachary Lyons sarà il primo, con ogni probabilità, a ottenere l’elezione in consiglio. Torinese, grande tifoso della Juventus e al tempo stesso esperto di ortodonzia di fama internazionale, Garino sarà il referente del Ceo dell’azienda cripto, Paolo Ardoino. Damien Comolli, invece, è pronto a ricoprire il ruolo di amministratore delegato, come già annunciato, e Gianluca Ferrero è confermato nel ruolo di presidente dal Consiglio d’Amministrazione.
Al tempo stesso, però, variano anche i volti del CdA: si va da Guido De Boer (chief fi nancial offi cer di Exor) ad Antonio Belloni (presidente Louis Vitton Italia), passando per Kerstin Andrea Lutz (ceo Billie Jean King Cup) e Diva Moriani (chairman di Kme). Dall’ultima lista, resistono Laura Cappiello, Fioranna Vittoria Negri e Diego Pistone, con quest’ultimo che dovrebbe cedere il proprio posto a Garino.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…