JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Psg, per i bookmakers i francesi nettamente favoriti

Juventus-Psg, per i bookmakers i francesi nettamente favoriti - immagine 1
Questa sera la Juve affronterà il Psg nell'ultima gara della fase a gironi della Champions League: i bianconeri sono decisamente sfavoriti

redazionejuvenews

Questa sera la Juventuschiuderà il suo girone di Champions League contro il Paris Saint-Germain all'Allianz Stadium. La qualificazione ormai non è più un'opzione, ma ci sarà comunque da difendere il terzo posto in ottica Europa League, con un occhio a cosa succederà nell'altra sfida, quella tra Maccabi Haifa e Benfica. Per i bianconeri non sarà una partita facile, oltre che per le grandi individualità dell'avversario, anche per le tante assenze dovute agli infortuni.

Queste alcune statistiche in vista del match, fornite dal sito ufficiale della Juventus: "La prima sconfitta (1-2) della Juventus contro il PSG nelle competizioni europee è arrivata nel primo turno di questa Champions League, dopo che i bianconeri avevano vinto sei di tutti gli otto match precedenti (2N) contro i parigini.

Il PSG non ha vinto alcuna delle quattro trasferte giocate in competizioni europee contro la Juventus: l’ultima risale al ritorno della finale di Supercoppa Europea nel febbraio 1997, quando i parigini persero 3-1 sotto la gestione di Ricardo Gomes".

Ma cosa dicono i bookmakers? Secondo le quote per i bianconeri servirà un'impresa, perché il Psg è largamente favorito. Il segno 1 infatti è tra 5.35 e 5.75. Qualche chance in più per il pareggio: il segno X ha una quota tra 4.2 4.4. La vittoria del Psg è il risultato più probabile: il segno 2 è tra 1.57 e 1.63.