JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Capello: “La Juventus non ha gioco né personalità, vediamo come ne usciranno”

Fabio Capello
L'ex tecnico ha parlato intervistato sul momento della Juventus e sulla partita che i bianconeri giocheranno domenica sera contro l'Inter

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dalla partita contro il PSG valevole per l'ultima giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. I bianconeri, ormai fuori dagli ottavi, giocheranno per un posto in Europa League, che dovranno conquistare vincendo la partita. Dopo quella di questa sera poi, per la squadra di Massimiliano Allegri arriverà un'altra fondamentale sfida in campionato: la Juventus affronterà infatti domenica sera l'inter nel derby d'Italia valevole per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A.

La Vecchia Signora dovrà cercare la vittoria a tutti i costi, che gli consentirebbe di superare la squadra di Inzaghi e di non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. L'ex allenatore e giocatore Fabio Capello, ha parlato della partita intervenuto dagli studi di Sky Sport. 

"L'Inter è in un momento di salute, calcisticamente e tatticamente ormai la squadra di Inzaghi ha preso una strada, è padrona di questa strada e sono convinti che sia quella giusta. La Juventus la sta cercando, sta provando a lanciare i giovani e vedremo se continuerà a farlo. Bisogna vedere come viene fuori questa Juventus perché non si vede il gioco né la personalità. L’Inter sa cosa deve fare, vediamo se la Juventus riuscirà a inquadrare il gioco".