La Juventus di Igor Tudor non centra la sua quarta vittoria consecutiva in Serie A. Dopo i successi contro Parma, Genoa e Inter, i bianconeri contro il Verona di Zanetti trovano un pareggio comunque sia positivo per quanto riguarda il piazzamento in classifica e per dare continuità ai recenti risultati.
Dalla gara del Bentegodi, però, emerge una statistica che di fatto interrompe l’ottimo contributo offerto in zona gol fino ad ora dalle riserve juventine. In effetti, per la prima volta in questa stagione, contro il Verona non è arrivato nessun gol dalla panchina bianconera. Fino a questo punto, il contributo realizzativo dalle seconde linee era arrivato contro il Parma all’esordio in campionato (Vlahovic), contro il Genoa (sempre l’attaccante serbo) e nel derby d’Italia contro l’Inter (Adzic).
Stessa sorte anche in Champions League, con Vlahovic che dalla panchina ha siglato una doppietta fondamentale per agguantare il pareggio contro il Borussia Dortmund. Inoltre, rispetto all’anno scorso, la Juventus di Igor Tudor ha due punti in più rispetto a Thiago Motta: in particolare, 10 contro 8. Allo stesso tempo, con il tecnico croato in panchina, a cavallo di due stagioni, la Juventus ha perso otto punti da una situazione di vantaggio: nello specifico, quattro volte avanti, quattro pareggi finali.