JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, test con il Pinerolo: sugli scudi Kean, primo gol per Di Maria

Moise Kean
La Juventus, nella prima amichevole stagionale con il Pinerolo, ha sconfitto gli avversari per 9-0. In rete Di Maria e Kean.

redazionejuvenews

La Juventus, nella giornata di oggi, ha disputato un'amichevole contro il Pinerolo, squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie D. I bianconeri hanno segnato nove reti; prima gioia per Angel Di Maria, marcature multiple di Moise Kean(tre reti), prestazione che conferma la voglia e la determinazione mostrata dall'ex PSG in questi primi giorni di ritiro, doppietta di Zakaria e Soulé, infine gol di Rabiot. Un primo test importante per la Juventus, che ha potuto testare i nuovi arrivati ed i primi schemi in vista della prossima stagione, visto che oramai manca poco meno di un mese all'inizio del campionato di Serie A 2022-23.

Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "Si chiude una settimana intensa per la Juventus, proiettata verso i prossimi impegni, che anticiperanno la prima gara ufficiale fissata per il 15 agosto alle 20:45 quando all’Allianz Stadium arriverà il Sassuolo. Bianconeri oggi in campo al mattino per un allenamento congiunto con il Pinerolo, squadra neopromossa in Serie D dopo aver vinto il suo girone di Eccellenza.

Nel test sono andati in gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot. Domani comincia la settimana che conduce alla prima amichevole stagionale contro il Club Deportivo Guadalajara. Appuntamento al pomeriggio".