JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kean per arrivare a Paredes

Mercato Juve, Leandro Paredes suggestione concreta.
La Juve è alla ricerca di un metronomo e starebbe pensando a Paredes: pronto lo scambio con PSG, via Moise Kean

redazionejuvenews

La Juventus è partita per la tournée negli USA, che vedrà i bianconeri scendere in campo in tre amichevoli, che daranno le prime indicazioni a Massimiliano Allegri ed al suo staff dopo la prima parte di preparazione. Gli arrivi di Pogba, DiMaria, e ultimo quello di Bremer, partito insieme ai suoi nuovi compagni appena arrivato in bianconero, hanno migliorato la rosa a disposizione di Allegri, che ora per la prima volta proverà i nuovi acquisti sul campo. Campagna di rafforzamento che comunque non si ferma qui, con i bianconeri che inseguono ancora altri obiettivi.

Uno di questi porta il nome del centrocampista del PSG Leandro Paredes, già seguito in passato e all'inizio della sessione dalla Juventus, che si sarebbe proposto alla squadra bianconera. Il mediano argentino ritiene conclusa la sua esperienza a Parigi ed è pronto ad una nuova avventura. Il giocatore conosce già la Serie A grazie alla sua esperienza con la Roma e la Juventus starebbe lavorando per portarlo sotto la Mole.

Per convincere in PSG, bianconeri potrebbero pensare ad uno scambio di cartellini con Moise Kean. Il classe 2000 nel suo anno in prestito a Parigi ha fatto vedere ottime cose, lasciando un ottimo ricordo di se. Il PSG è alla ricerca di una punta centrale di riserva, alla Juve serve un mediano: le basi per lo scambio ci sono tutte. Per il momento non è stata formulata nessuna offerta ufficiale ma l'opzione Paredes intriga e potrebbe essere la soluzione a diversi problemi della Juventus. Nei prossimi giorni, con Cherubini rimasto a Roma insieme ad Arrivabene, potrebbero essere messe le basi per l'operazione, che potrebbe vedere la conclusione solo alla fine della tournée americana della Juventus, durante la quale Allegri valuterà non solo Kean, ma anche altri giocatori, per poi impostare la seconda parte del mercato estivo.