Juventus, Palladino prima alternativa a Spalletti

Juventus, Palladino prima alternativa a Spalletti

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino
Raffaele Palladino rappresenterebbe la prima alternativa in casa Juve, nel caso in cui non si riesca a trovare l’accordo con Spalletti

Luciano Spalletti è il primo nome nella lista dei bianconeri per succedere ad Igor Tudor. Nella giornata di ieri, tra l’ex ct della Nazionale e la dirigenza bianconera, ci sono stati i primi contatti diretti. Oggi, dovrebbe andare in scena un incontro fondamentale tra il tecnico di Certaldo e Damien Comolli, al termine del quale con molta probabilità consoceremo il futuro della panchina bianconera.

La Juventus si è comunque voluta tutelare, inserendo altri profili nella lista dei possibili successori del tecnico croato. La prima alternativa a Luciano Spalletti, è rappresentata da Raffaele Palladino. L’ex allenatore di Monza e Fiorentina, rappresenterebbe sicuramente una soluzione con costi minori per la società bianconera. Palladino, inoltre avrebbe anche la stima e l’appoggio da parte di Modesto, i due hanno lavorato insieme nel club brianzolo.

Comolli risulterebbe invece più scettico sulla questione. Infatti il direttore generale, non vorrebbe affidare la panchina ad un profilo con poca esperienza. Per il francese, la panchina bianconera necessita di tecnico come Luciano Spalletti, che garantirebbe maturità ed esperienza. Attendiamo l’esito dell’incontro in programma nella giornata di oggi, per conoscere quale sarà il futuro in casa Juve.

x