La Juventus è pronta ad accogliere l’ultimo tassello del suo quadro dirigenziale, vale a dire il direttore sportivo. Dopo un’attenta valutazione, il nome scelto dal dg Damien Comolli è quello di Marco Ottolini.
In effetti, l’attuale direttore sportivo del Genoa ha superato la concorrenza dei vari Braz (quest’ultimo finito in Arabia all’Al Ahli) e Diego Lopez, posizionandosi in cima alla lista di Comolli che, fin da subito, l’ha considerato quale profilo ideale per completare il nuovo trio bianconero (in cui è presente, ovviamente, anche il dt François Modesto).
Nulla di ancora definitivo però, almeno per il momento, ma nelle ultime ore la Juventus (sfruttando la sosta per le nazionali) ha intensificato i contatti con il ds rossoblù, con l’augurio di porre le basi per una chiusura che, salvo ribaltamenti dell’ultimo minuto, potrebbe arrivare nel prossimo mese.
Ovvero in occasione di due appuntamenti significativi per i club in questione: le rispettive riunioni del Cda, previste tra l’ultima di ottobre (nel caso del Genoa) e la prima di novembre. Tra gli argomenti che saranno discussi nelle assemblee ci sarà dunque anche il futuro Ottolini, visto che il suo contratto con i rossoblù scadrà il prossimo giugno.