Juventus Next Gen, Pecorino passa al Sudtirol

Juventus Next Gen, Pecorino passa al Sudtirol

Juventus Next Gen
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della cessione di Pecorino.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “È ufficiale la cessione in prestito fino al 30 giugno 2026 di Emanuele Pecorino al Sudtirol: l’attaccante classe 2001 disputerà quindi la stagione 2025/2026 nuovamente in Serie B”.

Sulla carriera

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Giocatore bianconero dall’inizio del 2021, Emanuele ha collezionato 59 presenze e 9 marcature con la maglia della seconda squadra prima delle esperienze vissute nel campionato cadetto con le maglie del Sudtirol – 26 le apparizioni con 4 reti all’attivo – nella stagione 2023/24 e del Frosinone – 21 volte in campo e 1 gol realizzato – in quella appena conclusa. Per Pecorino si tratta così di un ritorno in Alto Adige: in bocca al lupo Emanuele!”. Intanto ecco le parole di Marrone<<<

x