JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “Abbiamo fatto un’offerta per Locatelli, siamo fiduciosi. Ronaldo…”

Pavel Nedved

Ai microfoni di Mediaset, Pavel Nedved ha parlato di Locatelli e Ronaldo, i due giocatori al centro dei pensieri della Juventus.

redazionejuvenews

La Juventus scende in campo per la seconda amichevole stagionale. Dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Cesena, i bianconeri di Massimiliano Allegri sono pronti a dimostrare il loro valore anche contro il Monza, nel trofeo Berlusconi. Ancora assenti Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e molti altri titolari, da poco ritornati dalle vacanze, spazio a molti giovani. Prima dell'inizio della partita il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha risposto alcune domande ai microfoni di Mediaset.

Il dirigente bianconero ha iniziato parlando di Manuel Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus: Per quando riguarda Locatelli dobbiamo dire che sì, noi siamo sul giocatore, abbiamo parlato con il Sassuolo e abbiamo fatto la nostra offerta, che crediamo congrua in questo momento della situazione Covid, perciò siamo convinti che questa offerta è buona e giusta. Fiduciosi? Siamo sempre fiduciosi, è normale che nelle trattative ci sono delle cose da chiarire, da risolvere, ma quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te, vogliamo concludere, questo è chiaro”.

Su Cristiano Ronaldo, Nedved ha ammesso: Il pensiero è sempre uguale perché Ronaldo è un nostro giocatore, ha ancora un anno di contratto e siamo molto felici di averlo con noi. Ogni stagione ci ha garantito dei gol, anche tanti. È un giocatore di assoluto valore e ovviamente puntiamo su di lui”. Il futuro del fuoriclasse portoghese sembra quindi legato, almeno per un altro anno, alla Juventus. Difficilmente però i bianconeri rinnoveranno il suo contratto faraonico. Arrivato con l'obiettivo di portare a Torino la tanta ambita Champions League, l'ex Real Madrid ha "deluso aspettative". Nonostante le sue incredibili prestazioni, la squadra non è riuscita a vincere la coppa con le grandi orecchie, e al contrario ha perso anche il primato in Serie A. I numeri però parlano chiaro: CR7 rimane uno dei migliori attaccanti al mondo, e per un altro anno sarà ancora della Juventus.